Il concerto "Ciao Lucio" rinviato questa sera per maltempo sarà recuperato martedì 12 settembre alle 21,30, sempre all'Arena del Teatro Garibaldi. I biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data, mentre chi ancora non li ha acquistati potrà farlo online a partire dal pomeriggio del 30 agosto su www.teatrogaribaldi.org oppure direttamente alla biglietteria del teatro (Piazza Serristori) il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18.
Il progetto "Ciao Lucio" nasce nel 2014 per volere del cantante e leader del gruppo, Valentino Aquilano, che canta Lucio sin da bambino. Inizialmente WORK IN PROGRESS Lucio Dalla, è un progetto che esalta le melodie e i testi, ma soprattutto la teatralità e l’anima di Lucio. La naturale somiglianza fisica e vocale del cantante, la cura e la rivisitazione degli arrangiamenti, racconti e aneddoti, danno vita ad uno spettacolo unico ed indimenticabile.
Un concerto tributo all’indimenticabile Lucio Dalla che esalta le melodie e i testi, ma soprattutto la teatralità e l’anima di Lucio per uno spettacolo unico ed indimenticabile.
La band: Valentino Aquilano (voce), Mirko Minetti (batteria), Francesco D’Alessandro (basso), Roberto Mastro (chitarre), Carmine Cubellis (tastiere), Alberto Grossi (sassofono).
Lo spettacolo fa parte del cartellone ARENA SUMMER FEST, che si svolge all'interno dell'Arena del Teatro Garibaldi (in piazza Serristori-Figline).